Oristano, Via Lombardia 35
3381289849

Blog

In Sardegna risparmiando: Ecco come

Una vacanza in Sardegna è il sogno di tanti turisti italiani ed europei. Le tariffe per la Sardegna spesso spaventano ma esiste il modo di andare in Sardegna risparmiando.

Come?

  • Nel 2019 si inaugurano nuove tratte a prezzi convenienti. La Grandi Navi Veloci che per il nuovo anno ha inserito la tratta  dei traghetti Genova Olbia. I biglietti sono già prenotatili. E’ una tratta in più che si aggiunge a quella della stessa compagnia per Genova-Porto Torres.

Continue reading

Air Italy: a disposizione nuovi voli per la Sardegna

Air Italy apre  nuove rotte da è per la Sardegna. Già in rete le alle vendite per  la prossima stagione primavera-estate 2019.

Ad oggi grazie ai voli di Air Italy è più semplice arrivare in Sardegna.

Air Italy è una Compagnia aerea italiana di proprietà di AQA Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways) con sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa. Il nuovo marchio è presente sul mercato da marzo 2018.

Continue reading

Vieni in Sardegna con Traghettilines accumuli punti Payback

PAYBACK Italia, il programma fedeltà multi-partner del Gruppo American Express, dà il benvenuto tra i Partner della sua coalition a Traghettilines, il sito leader nella prenotazione online dei traghetti.

Traghettilines offre da molti anni servizio di biglietteria marittima multi-compagnia per tutta l’area mediterranea: nello specifico, sul sito si possono conoscere e confrontare prezzi e disponibilità in tempo reale di oltre 40 compagnie di navigazione.

Con l’ingresso nel programma loyalty, i clienti PAYBACK – oltre a contare su uno staff di operatori specializzati disponibili 7 giorni su 7 a dare tutta l’assistenza necessaria pre e post vendita – potranno trovare la soluzione più conveniente tra le molteplici compagnie e tariffe e al contempo accumulare 1 punto per ogni euro speso sul sito www.traghettilines.it.

Continue reading

Oristano: dicembre un mese ricco di eventi

Sembra strano ma anche a dicembre Oristano è meta ideale per chi vuole fare qualcosa di differente. Il territorio è ricco di proposte culturali da seguire prima delle feste di Natale.

Cosa fare a Oristano e paraggi a dicembre

C’è tanto da fare a Oristano e paraggi a dicembre. Gli eventi in calendario sono tantissimi.

  • A Tramatza (15 minuti d’auto da Oristano) il primo week end di dicembre c’è Sa Spiseddadura è un’antica tradizione di Tramatza portata avanti dalla Famiglia Orro.  Si tratta dell’antico rito della spillatura della vernaccia.

Continue reading

Scroll to top